Happy D.2 Plus c-shaped e c-bonded
  1. Home
  2. Design
  3. Happy D.2 Plus c-shaped e c-bonded

Happy D.2 Plus c-shaped e c-bonded

L’eleganza millimetrica delle forme

Duravit

Scritto da Redazione The Plan -

Duravit, da sempre impegnata nell’innovazione dei propri prodotti, amplia la serie Happy D.2 Plus di sieger design presentando due nuove soluzioni per la zona lavabo, in tonalità sia chiare sia scure, basate sulle esclusive tecnologie c-bonded e c-shaped.

La tecnologia brevettata c-bonded, adattata specificatamente alla forma caratteristica della serie, consente per la prima volta di fondere in un tutt’uno i lavabi dalle linee arrotondate con i mobili coordinati. È possibile unire il lavabo consolle con la base sottolavabo o con il nuovo sostegno metallico a pavimento in Nero opaco, con portasciugamani integrato.

La nuova tecnologia c-shaped è un’evoluzione del precedente processo brevettato c-bonded che prevede un profilo esterno bianco lucido in ceramica abbinato alla base sottolavabo o al sostegno metallico cromato. Entrambe le versioni garantiscono un’esatta corrispondenza tra la forma arrotondata del bacino in ceramica e il mobile, senza sporgenze o rientranze, con una fuga precisa di 4 mm. Il lavabo è sempre realizzato in DuraCeram®, uno speciale composto ceramico molto resistente, che preserva tutti i vantaggi della ceramica smaltata come la facilità di pulizia e la robustezza, senza rinunciare ad innovative soluzioni di design. L’elemento comune è rappresentato da un bacino piatto e sottile con bordo per rubinetteria sapientemente integrato, disponibile in tre larghezze (575, 775 e 975 mm).

In aggiunta al componente principale, sono abbinabili sostegni metallici a pavimento con portasciugamani integrato e la possibilità di inserire un ripiano o cassetto. Inoltre è possibile aggiungere a destra o a sinistra una seduta (larghezza 625 mm), in cui è integrato un cassetto con un cuscino imbottito in greige optional.

Le basi sottolavabo sono disponibili nella versione sospesa con due cassetti per una migliore gestione degli spazi. È possibile scegliere tra undici finiture di corpo che comprendono pregiati legni e superfici particolarmente opache in chiaro e scuro, come il Grigio grafite super opaco con trattamento anti-impronte.

Una dotazione interna con dettagli in Acero o Noce può essere integrata nei cassetti su richiesta.

Queste novità di Duravit per la zona lavabo consentono un’ampia gamma di personalizzazione in quanto possono essere coordinate a tutti gli elementi delle serie di design Happy D.2 e Happy D.2 Plus.

 

Duravit Italia

Via A. Depretis, 1 - I - 48123 Ravenna

Tel. +39 0544 509711
E-mail: info@it.duravit.com - www.duravit.it

Visualizza il pdf dell'articolo
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054