Grigio Imperiale
  1. Home
  2. Design
  3. Grigio Imperiale

Grigio Imperiale

Ceramiche Keope

Scritto da Redazione The Plan -

Ceramiche Keope amplia con nuove finiture e formati Elements, una collezione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato per interni, “aperta” a numerose interpretazioni e ricca di frammenti decorativi dall’alto contenuto tecnologico perfettamente in grado di adattarsi a ogni tipo di contesto, commerciale e residenziale. Tre le serie che fanno parte di questa innovativa ed articolata proposta - Lux, Design e Natural - ispirate ad altrettanti elementi naturali, che possono essere combinati tra loro offrendo oltre 40 possibili match, con una ampiezza di gamma che comprende più di 60 tra fondi e decori e con formati che vanno dall’esagona cm. 25x21,6 fino al maxi formato cm.120x240.
Le nuove proposte interessano le serie Lux e Design con l’inserimento in gamma di originali nuance e formati che permettono di personalizzare ulteriormente i propri spazi impreziosendoli con colori, finiture e ispirazioni diverse. Massima libertà di abbinamento, dunque, ma anche garanzia di mantenere la stessa cifra stilistica grazie alla coerenza progettuale che lega tra loro le singole serie della collezione.
Due importanti novità per la serie firmata Keope che riproduce con assoluta fedeltà l’elegante grafismo tipico del marmo: la finitura Matt su tutti i colori e tre nuove texture dal gusto raffinato. Si tratta di Lincoln, Grigio Imperiale e Calacatta Gold che si aggiungono a Calacatta, Silver Grey, Crema Beige, Emperador e Port Laurent già presenti in gamma. Grigio Imperiale, dalle tonalità intense e profonde, ricca di sfumature e di gradazioni di grigio, esprime un carattere più deciso ed è capace di conferire agli ambienti un’eleganza senza tempo.
Risultato della costante e attenta ricerca progettuale che Ceramiche Keope adotta al fine di sviluppare soluzioni uniche e dalle più elevate performance tecniche, Elements si configura come una risposta chiara ed efficace a differenti necessità architetturali o stilistiche. È perfetta per gli utenti finali, perché garantisce loro delle “linee guida” con cui sperimentare abbinando finiture e materiali diversi, e al contempo si propone quale strumento ideale per gli architetti, che non desiderano rinunciare alla libertà compositiva e creativa. Una proposta davvero unica che non solo racchiude in sé tutto il know how aziendale, ma che conferma ancora una volta Ceramiche Keope quale protagonista attento e sensibile alle esigenze della committenza.
Elements, come tutte le collezioni di Ceramiche Keope, è contrassegnata dal logo GreenThinking, simbolo del concreto impegno dell’Azienda nei confronti della natura e dal marchio Made in Italy, garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone. 

www.keope.com

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#Cersaie 2017  #Pavimenti  #Ceramiche Keope 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054