Greenth, Together Luce, tecnologia e design per serramenti personalizzati
  1. Home
  2. Design
  3. Greenth, Together Luce, tecnologia e design per serramenti personalizzati

Greenth, Together Luce, tecnologia e design per serramenti personalizzati

Thema

Scritto da Redazione The Plan -

Progettare massimizzando l’apporto della luce solare richiede competenze tecniche che siano di supporto alla grande libertà espressiva offerta dal vetro e da tutte le sue possibili applicazioni in architettura, dalla semplice apertura in facciata o copertura, alla facciata strutturale, alla possibilità di sfruttare il sole quale fonte di energia attraverso l’installazione di impianti fotovoltaici. Thema si propone quale partner affidabile in grado di offrire soluzioni complete, dalla progettazione, alla realizzazione e installazione di serramenti e involucri edilizi per qualsiasi genere di edificio. Gli infissi Thema sono realizzati in alluminio, materiale durevole e altamente riciclabile, o alluminio-legno, e si avvalgono, come i sistemi solari, della consolidata esperienza dei sistemi Schüco.
È proprio la partnership tra Thema e Schüco il valore aggiunto alla base delle due linee Greenth e Together, per le quali Schüco mette a disposizione la tecnologia, sulla quale Thema elabora il progetto del serramento su misura in base alle esigenze espresse dalla committenza. Greenth è un concept di serramento che risponde all’esigenza di valorizzare il rapporto tra gli ambienti interni dell’abitazione e lo spazio esterno. Avvalendosi della tecnologia Schüco, che garantisce elevate prestazioni a livello di isolamento termico-acustico, sicurezza e durata nel tempo, Greenth consente la realizzazione di progetti ad hoc per verande, coperture vetrate, serre, che coniughino design e qualità di progettazione ed esecuzione, per la realizzazione di spazi caratterizzati da un elevato livello di comfort in tutte le stagioni. La linea Together propone serramenti in alluminio-legno, che come tutti i prodotti Thema affiancano l’affidabilità tecnologica garantita da Schüco alla possibilità di personalizzare il disegno in base alle esigenze progettuali, scegliendo tra numerosi profili e una componentistica di design. Il calore del legno, unito alla resistenza dell’alluminio, dà così vita a un serramento che racchiude in sé i caratteri della tradizione e dell’innovazione formale e tecnologica.

 

THEMA
Via Petrarca, 14/A
20843 Verano Brianza (MB)
Tel. +39 0362 909471
Fax +39 0362 909925
E-Mail: info@th-italia.com
www.th-italia.com
www.greenth.th-italia.com
www.together.th-italia.com

Visualizza il pdf dell'articolo
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054