Il blu del cielo, il verde della Murgia, il bianco della calce e delle masserie e il rosso fuoco. Questi sono i colori che ci riportano alla mente l’atmosfera mediterranea e questi sono i colori che vengono valorizzati nelle collezioni del brand TreCi Salotti.
Da oltre 50 anni la famiglia Cicirelli, generazione dopo generazione, si occupa delle collezioni di imbottiti e arredi riuscendo anche a soddisfare le esigenze del singolo cliente con modelli unici e personalizzati. L’artigianato “Made in Puglia” è un elemento distintivo dei loro prodotti, ma non è l’unico che anima lo spirito dell’azienda: unità, collaborazione, coordinamento e fiducia reciproca legano profondamente la famiglia e di conseguenza sono il punto forte di TreCi Salotti.
L’azienda è in grado di produrre soluzioni di ispirazione classica, utilizzando anche tessuti come cotoni, sete, damaschi e velluti, i cui colori e modelli vengono però costantemente aggiornati a seconda delle ultime tendenze del mercato. Ispirazioni contemporanee e realizzazioni classiche; modernità e tradizione: queste caratteristiche contrastanti si fondono negli imbottiti di TreCi Salotti e si ritrovano soprattutto nelle sue collezioni Gipsy e Natural Home. La prima è dedicata specialmente a chi ama mescolare assieme elementi d’arredo anche inaspettati e di diversi colori, la seconda – come suggerisce il nome – si basa sull’attenzione verso l’ambiente, la natura e la sostenibilità, che si traduce nella scelta di tessuti biologici e materiali alternativi e sostenibili.
Questa ispirazione al mondo mediterraneo, ai colori e all’antica bellezza della Puglia e al fascino senza tempo della zona, crea un nuovo stile di arredo, per l’appunto quello “Made in Puglia”, che viene inoltre riconosciuto internazionalmente e che con il suo richiamo ad atmosfere calde e rarefatte riesce a incantare tutti noi.
Scopri tutte le collezioni di TreCi Salotti visitando il sito www.trecisalotti.it