Fundo Top di Wedi
  1. Home
  2. Design
  3. Fundo Top

Fundo Top

Wedi

Scritto da Redazione The Plan -

Wedi presenta il rivestimento per doccia filo-pavimento Fundo Top: una copertura leggera, sottilissima (soli 6 mm) e resistente, già pronta per la posa e con un'inclinazione predefinita per lo scarico.
Una soluzione che velocizza i lavori di ristrutturazione in bagno, elimina le fughe delle piastrelle - con evidenti vantaggi in termini estetici e igienici -  e facilita l’impermeabilizzazione delle superfici perimetrali della doccia, solitamente le più difficili da proteggere, con una garanzia di 10 anni!
Grazie a leggerezza e flessibilità infatti, i pannelli in polistirene estruso wedi sono facili da trasportare, veloci da installare perché già predisposti per essere piastrellati e possono essere sagomati con un semplice cutter per realizzare originali progetti su misura. 
Sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni, rivestire la vasca da bagno o sostituirla con una doccia filo-pavimento di design diventa un lavoro alla portata di tutti, anche dei professionisti meno esperti.
Wedi mette a loro disposizione sistemi collaudati che integrano già tutte le fasi più complesse della posa, come il calcolo della pendenza o il montaggio dello scarico. Kit completi arricchiti da una installazione passo-passo e progettati per adattarsi efficacemente ad ogni bagno.

 

www.wedi.de

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#Arredobagno  #Made 2017  #Wedi 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054