Fokos di Laminam
  1. Home
  2. Design
  3. Fokos di Laminam

Fokos di Laminam

Scritto da Redazione The Plan -
Elementi dai colori naturali e morbidi, che accompagnano fedelmente l’essere umano nel percorso dal passato fino al tempo presente.
La collezione risponde ad alcune richieste che arrivano dal mondo dell'architettura contemporanea in merito alla ricerca materica e alle tendenze del design. Il carattere distintivo del prodotto, che ne determina un vero valore aggiunto, resta la grande dimensione: una superficie di tre metri quadrati concentrata in un unico pezzo.
Una grande novità è rappresentata dalla sensazione tattile piacevole e soffice, quasi vellutata, della superficie, ottenuta attraverso l’impiego di materie prime particolari, elaborate e messe a punto grazie alla continua ricerca tecnologica di Laminam.

Performances lastre Laminam
Resistenza ai graffi, all’abrasione e alla pulizia profonda; resistenza al gelo – assorbimento medio di acqua pari allo 0,1% – e adattabilità a tutte le condizioni climatiche; resistenza al fuoco e alle alte temperature perché priva di materie organiche. In caso d’incendio non sprigiona fumo e non emette sostanze tossiche; compatibile con le sostanze alimentari perché non rilascia elementi in soluzione; non consente l’insorgenza di muffe, batteri e funghi.
Fokos è un prodotto totalmente naturale. Non cede elementi all’ambiente, può essere facilmente macinato e interamente riciclato in altri processi produttivi.

Caratteristiche Tecniche

Dimensioni
1000x3000 mm

Spessore
5 mm

Colori
Sale, Rena, Roccia, Terra.

www.laminam.it
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054