Flow di Caesar
  1. Home
  2. Design
  3. Flow di Caesar

Flow di Caesar

Scritto da Redazione The Plan -
Dalla ricerca Caesar sulla materia nasce una superficie in gres porcellanato che coinvolge i sensi, offrendo un prodotto dalle elevate prestazioni tecniche e progettuali, pensato per grandi superfici d’architettura così come per moderni spazi residenziali. Sei colori, studiati per armonizzare lo spazio alle emozioni, per creare atmosfere uniche, per accogliere e per sorprendere.
Nuances nate da pigmenti e terre di primissima qualità, per costruire prima di tutto una nuova dimensione dell’abitare. Flow è tre finiture, tre personalità differenti in un solo prodotto. Attraverso la versatilità stilistica e tecnica delle superfici, Flow si presta ad un’infinita varietà di applicazioni.
Flow è materia che si fa superficie per interpretare le esigenze e le aspirazioni del progetto contemporaneo. Stile, eleganza, naturalezza, così Flow risponde alle moderne esigenze dell’abitare: due formati modulari e sei colori, tre finiture di superficie e una grande, grandissima capacità di trasformare gli spazi e arricchire gli ambienti.
Nelle speciali texture di Flow, flussi e sfumature di colore si sposano con la delicatezza delle strutture, fornendo soluzioni ideali per vestire con classe ogni spazio dell’abitare.
La luce gioca con i colori, fluisce sulla materia, dona vita a superfici dagli effetti cromatici sempre diversi. Altamente resistente, Flow non è solo bella, ma le sue caratteristiche tecniche la rendono adatta a vestire con stile e contemporaneità spazi pubblici e ambienti ad alto traffico, come aeroporti, centri commerciali, gallerie.
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054