Flexy Lenofon di Holteg
  1. Home
  2. Design
  3. Flexy Lenofon di Holteg

Flexy Lenofon di Holteg

Scritto da Redazione The Plan -
, accoppiato con due pannelli in fibra di canapa e di legno, che forniscono il necessario isolamento termico e acustico. Per le sue ottime caratteristiche acustiche, il design elegante e soprattutto per l’uso di materiali rinnovabili e biologici, Lenofon si qualifica come prodotto innovativo ed esclusivo. Lenofon può essere montato su qualsiasi struttura nuova ed esistente, sia in ambito residenziale che in sale congressi, uffici e scuole, così come in alberghi e ristoranti. I pannelli acustici, presentando un ottimo grado di assorbimento di frequenze medie e basse, creano un’atmosfera accogliente e piacevole.
In Flexy Lenofon i listelli in legno massello vengono direttamente attaccati su un duttile tessuto non tessuto (TNT) acustico, che consente di ottenere angoli di curvatura estremamente flessibili. Il TNT di poliestere non contaminante è esente da fibre di vetro e fibre minerali. Grazie alla struttura avvolgibile dei listelli, Lenofon Flexy può essere applicato soprattutto nella ristrutturazione edilizia, specialmente per rivestire superfici irregolari come pilastri e volte. Anche mobili arrotondati, possono essere ammantati senza problemi con questa variante di Lenofon.

www.holteg.com
www.lenofon.com
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054