Flair Airport Seating System di Poltrona Frau Contract
  1. Home
  2. Design
  3. Flair Airport Seating System di Poltrona Frau Contract

Flair Airport Seating System di Poltrona Frau Contract

Poltrona Frau

Scritto da Redazione The Plan -

Design di Progetto CMR

In un mondo che si muove sempre di più, Poltrona Frau Contract accoglie i molteplici desideri di chi viaggia. E insieme a Progetto CMR sviluppa “Flair Airport Seating System”, il primo sistema di sedute multifunzione per aeroporto. Comfort senza compromessi: questo il concept del progetto, studiato per creare aree di attesa dove interagire, rilassarsi, lavorare, connettersi o conversare in completa libertà. L’oasi ideale per i viaggiatori contemporanei, veloci e tecnologici, che si spostano per lavoro o per piacere, da soli, in famiglia o in gruppo, anche all’ultimo momento o per brevi periodi.
Configurazioni lineari, a isola, o vere e proprie zone separate dove trovare la giusta privacy. Da attrezzare con una vastissima scelta di accessori, dai braccioli ai poggiatesta, dai pannelli fonoassorbenti ai tavolini. Un sistema studiato da Progetto CMR sulla base di oltre vent’anni di esperienza, spaziando dal design degli oggetti agli scenari urbani. La solida struttura in acciaio verniciato, con sostegni in alluminio pressofuso si completa agevolmente con le sedute e i diversi elementi. Il sistema non richiede interventi di installazione ed è facilmente rimodulabile e riposizionabile in ogni momento.
Accorgimenti costruttivi e materiali facilitano igiene e manutenzione e garantiscono la massima durata nel tempo. “Flair Airport Seating System”, con il suo design essenziale e il suo stile internazionale, esprime pienamente il saper fare di Poltrona Frau Contract.
Una tradizione artigianale di oltre un secolo che, insieme alle tecnologie più evolute, si traduce in una cultura del seating di altissima qualità. 



www.poltronafrau.com

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#Arredamento e Contract Ufficio  #Poltrona Frau 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054