FIN-Project di Finstral
  1. Home
  2. Design
  3. FIN-Project di Finstral

FIN-Project di Finstral

Scritto da Redazione The Plan -
L’isolamento termico complessivo del serramento può toccare un valore Uw pari a 0,83 W/m²K. I serramenti FIN-Project sono costituiti da un corpo centrale in PVC isolante, a cui vengono agganciati su entrambi i lati i profili di rivestimento in alluminio. Il vetro viene incollato al telaio dell’anta lungo tutto il suo perimetro, riducendone al minimo l’ingombro e incrementando l’isolamento termico e le proprietà antieffrazione.
Sin dalle versioni base i valori d’isolamento acustico sono pari a Rw 36 dB. Esecuzioni con speciali vetri pesanti ed elastici assicurano un Rw fino a 46 dB. I prodotti FIN-Project sono dotati di ferramenta di sicurezza di elevata qualità. Speciali vetri riflettenti o assorbenti Multivalor Sun o Platin Sun proteggono dal calore anche gli ambienti più esposti al sole. Su richiesta anta e telaio della finestra possono risultare complanari sul lato interno per un esito estetico di grande uniformità.
FIN-Project è adatto a realizzare, con ingombri ridotti, ampie superfici vetrate. Il sistema FIN-Project si compone di finestre, porte-finestre, sistemi scorrevoli, sistemi d’ingresso con 2 linee di portoncini, verande, pareti vetrate (anche angolari) e pareti controtelaio. In funzione delle esigenze estetiche, sono proposte 4 tipologie di anta (FIN-Project Nova-line, FIN-Project Classic-line, FIN-Project Ferro-line e FIN-Project Twin-line Nova) e 3 sistemi scorrevoli (FIN-Project Comfort, FIN-Project Easy-Slide e FIN-Project alzanti-scorrevoli).

www.finstral.com
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054