FINSTRAL ha arricchito la serie FIN-Project con la nuova variante Cristal. Questo serramento “a tutto vetro” conquista con forme minimaliste ed eleganti e un design ispirato alla massima trasparenza.
FIN-Project Twin-line Cristal
Dotata di anta accoppiata, la variante FIN-Project Twin-line Nova Cristal garantisce elevate qualità prestazionali e funzionali: la veneziana, inserita tra il vetrocamera e la lastra esterna, offre un’efficace protezione dal sole e dagli sguardi consentendo di regolare a piacimento l’ingresso di luce con grande flessibilità. Buone le proprietà di isolamento termico e acustico, con un valore Uw=0,98 W/m²K e un valore Rw=41 dB.
Nella versione FIN-Project Twin-line Classic Cristal il serramento propone invece una superficie completamente vetrata sul lato interno, mentre esternamente anta e telaio sono complanari, garantendo un esito estetico molto pulito e combinando un design contemporaneo alle prestazioni in termini di isolamento termo-acustico, rispettivamente con valori Uw=1,0 W/ m²K e Rw=41 dB.
Step-line Cristal
Step-line Cristal propone la superficie interna dell'anta completamente in vetro, un aspetto minimalista e trasparente sul lato interno. Le linee esterne del serramento, sottili e incisive, si adattano bene ad uno stile architettonico moderno, essenziale. I valori di isolamento termico di Step-line Cristal sono ottimi, con un valore Uw fino a 0,85 W/m²K.
Il vasto assortimento di colori e finiture offre grande libertà nella personalizzazione delle superfici in alluminio.