Evolution di Oikos
  1. Home
  2. Design
  3. Evolution di Oikos

Evolution di Oikos

Oikos

Scritto da Redazione The Plan -

Cinquantaquattro diversi pannelli tra Dogato, Rugato, Pantografato, Massello, Legno Vivo, Bugnato, quelli di serie e quelli mutuati dalla linea Tekno. Ottantasei diverse finiture colore tra i laccati, i laccati a poro aperto, le essenze, il larice spazzolato, il rovere spazzolato, il gres porcellanato, il vetro, quelle della linea Legno Vivo, quelle della linea Legno Massello, e ancora la pelle, lo specchio, la pietra acrilica, l’acciaio inox. Numeri, numeri che creano un’infinità di combinazioni tra la fantasia grafica dei pannelli, i materiali di finitura e l’impatto colore. Personalizzazione pura. Questa è la porta di sicurezza Evolution, ora dotabile su richiesta anche di Arckey, innovativa serratura elettronica comandata da una esclusiva app per smartphone che consente, tra le tante opzioni, l’apertura automatica del serramento con sblocco delle mandate dall’interno attraverso il semplice abbassamento della maniglia.
Una porta che si adatta ad ogni stile e interpreta le esigenze di chi la sceglie. Eccellente anche dal punto di vista prestazionale. Ad anta unica o con fianco luce, è certificata antieffrazione estendibile fino alla classe 4, ha isolamento acustico estendibile a 45 dB, resistenza all’aria 4, all’acqua 5A e vento 5C. Evolution, una storia di personalizzazione.

 

www.oikos.it

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#Porte  #Oikos 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054