Evo 2/E di Mirage
  1. Home
  2. Design
  3. Evo 2/E di Mirage

Evo 2/E di Mirage

Scritto da Redazione The Plan -
Mirage è stata la prima azienda ceramica a puntare su un prodotto tale da garantire prestazioni al top anche per superfici outdoor: ingelivo, inalterabile nel tempo, resistente agli urti e agli sbalzi termici, antiscivolo, ignifugo e monolitico.
La collezione si è arricchita del nuovo formato 60x120 che apre nuovi orizzonti applicativi per outdoor, gardening, arredo urbano, piscine solarium, spa e applicazioni tecniche in facciate ventilate con aggancio Walltech.
La composita gamma di complementi comprende bordi piscina, elementi di contenimento aiuole e canaline provviste di griglie per lo scolo dell’acqua. Sia per ambienti pubblici che per abitazioni private, i pezzi speciali in 20 mm di spessore EVO 2/E sono stati progettati per consentire la continuità di superfici tra lo spazio interno e quello esterno, sviluppando soluzioni architettoniche d’arredo coordinato.
Oltre alla posa a secco su sottofondi di ghiaia e sabbia, il sistema Evo 2/E consente anche la posa sopraelevata su una struttura di sostegno a supporti fissi, regolabili o autolivellanti, che permettono di portare il piano di calpestio fino a 100 mm di altezza. La soluzione sopraelevata, idonea per applicazioni in copertura piana, permette l’ispezione degli elementi sottostanti, che possono ospitare al bisogno cavi elettrici e tubature idrauliche.
Removibile e riutilizzabile, grazie ai soli 17 kg per lastra, Evo 2/E grava con un minor carico su balconi e solai rispetto ai prodotti tradizionali, grazie ad un peso di 47,00 kg/m².

9 varianti di colore:
Cremo Delicato, Pietra Piasentina, Lagos Grey, Crema Luna, Lab Mou, Lab Fog, Chambrod, Pierre Bleue, Pierre Bleue Sablée

Misure: 60x60 e 60x120 ( NEW)

Superficie: Strutturata

Tipologia: gres porcellanato

www.mirage.it
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054