Epoque di Glass
  1. Home
  2. Design
  3. Epoque di Glass

Epoque di Glass

Glass

Epoque di Glass
Scritto da Redazione The Plan -
La collezione “Epoque” nasce quindi come reinterpretazione contemporanea di forme in grado di risvegliare ricordi e emozioni, di raccontare una storia già densa in partenza di calore e umanità Oggetti dal sottile gusto retrò, ma reinterpretati per arrivare a essere prodotti sospesi nel tempo.”
EPOQUE: una collezione sofisticata dal profumo retrò disegnata da Ilaria Marelli per Glass Idromassaggio. Le linee pulite e morbide, gli accostamenti di materiali e il contrasto di colori e finiture caratterizzano la collezione che, partendo dalla vasca e dalla doccia vedrà presto alla luce anche i lavandini e gli specchi per costituire così una serie completa e coerente. Il richiamo a pezzi di memoria viene declinato con un taglio contemporaneo e moderno che riesce a conservare lo charme e il fascino dell’oggetto classico, attualizzandolo. La vasca e i lavabi si caratterizzano per il gioco di materiali, di opaco-lucido, per i colori a contrasto, mentre la doccia vive sul gioco di “vedo – non vedo” della serigrafia fumé sfumata.
Caratteristiche tecniche:
VASCA
Dimensioni: 170x75 cm
Caratteristiche: vasca in gelcoat, interno bianco lucido, esterno grigio antracite o bronzo opaco, con telaio estetico verniciato bianco opaco.
AREA DOCCIA
Dimensioni: su misura
Caratteristiche: area doccia con serigrafia EPOQUE, su cristallo trasparente e/o fumè, profili antracite e/o bronzo.

www.glassidromassaggio.it
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Tag
#Arredobagno  #Glass 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054