Durabilità, elevate prestazioni, sostenibilità dei materiali, facilità di applicazione e versatilità: queste sono le caratteristiche distintive che connotano la linea di gel adesivi H40 Kerakoll per la posa di pavimenti e rivestimenti.
I nuovi prodotti H40 Gel e H40 Tech, sviluppati attraverso l’esclusivo Metodo GT, vanno ad arricchire la già consolidata gamma H40, che include H40 No Limits, H40 Extreme e H40 Revolution. Questo ampliamento consente di offrire soluzioni su misura per ogni contesto, garantendo la semplificazione dell’applicazione, riducendo i tempi di lavoro e migliorando l’efficienza complessiva del processo di posa.
I nuovi prodotti sono inoltre progettati per rispondere al meglio alle attuali esigenze del settore delle costruzioni, dove i fondi e i materiali utilizzati sono sempre più diversificati e tecnicamente avanzati. Per affrontare concretamente le sfide proposte dai cantieri e per misurare il grado di flessibilità dei gel adesivi, Kerakoll ha sviluppato e registrato un metodo di test innovativo: il Metodo GT. Questa verifica avviene riproducendo gli sforzi reali applicati, in grado di sollecitare l’adesivo con azioni eccentriche e combinate, in base alla complessità del fondo e del materiale posato.
Grazie all’introduzione di nuovi additivi altamente performanti, i gel adesivi sono in grado di garantire una maggiore durabilità e adesione. L’intera linea, adatta per rivestimenti ceramici e pietre naturali di ogni spessore e formato, rappresenta un significativo avanzamento rispetto agli adesivi tradizionali, assicurando risultati ottimali, facilità di applicazione in cantiere e una durabilità nel tempo dell’intero sistema di posa.
Photography courtesy of Kerakoll
KERAKOLL
Via dell’Artigianato, 9 – I – 41049 Sassuolo (MO)
Tel. +39 0536 816511
E-mail: [email protected] – www.kerakoll.com