Duravit per il “TownHouse Duomo by Seven Stars”
  1. Home
  2. Design
  3. Duravit per il “TownHouse Duomo by Seven Stars”

Duravit per il “TownHouse Duomo by Seven Stars”

Duravit

Scritto da Redazione The Plan -

Insieme all’architetto Agostino Danilo Reale, Duravit ha collaborato alla realizzazione dei bagni di due delle prestigiose suite dell’hotel TownHouse Duomo by Seven Stars: la suite Pellico e la suite Velasca.

Il progetto delle due suite si è sviluppato attorno all’idea che il mondo del contract debba avere una riqualificazione umanistica in grado di superare le forme stilistiche fini a se stesse e rendere gli spazi belli, eleganti, confortevoli e funzionali. Punto focale di tutto il progetto è l’individuo, anche nella zona wellness.

Da sempre alla ricerca di materiali innovativi e particolarmente attento allo spazio e alla sua vivibilità, l’Arch. Agostino Danilo Reale esalta il lusso dedicandosi con estrema attenzione ai dettagli e alle finiture, offrendo un’esperienza senza precedenti: dal “Floating” (il “galleggiamento” in una confortevolissima vasca idromassaggio Duravit), alla LampShower (una doccia dotata di un’illuminazione calda e meditata che sottolinea ed esalta l’atmosfera). Una nuova cultura del bagno che permette di rilassarsi in spazi dedicati alla bellezza e al benessere da sperimentare e vivere in una dimensione di piacere e relax per il corpo e l’anima.

La gamma di prodotti Duravit comprende ceramica sanitaria, mobili per il bagno, piatti doccia, vasche con o senza idromassaggio, prodotti wellness, sedili elettronici e accessori. Nello specifico per il TownHouse Duomo l’Arch. Reale ha selezionato prodotti come la serie PuraVida disegnata da Phoenix Design o la vasca floating Nahho di EOOS, i piatti doccia Starck Slimline o la vasca Darling New by sieger design, ma anche prodotti che hanno fatto la storia del design per il bagno, come la serie Starck 1 disegnata dal famoso designer francese Philippe Starck.

 

www.duravit.it

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054