DRYER PLUS di DeltaCalor
  1. Home
  2. Design
  3. DRYER PLUS di DeltaCalor

DRYER PLUS di DeltaCalor

Delta Calor

DRYER PLUS di DeltaCalor
Scritto da Redazione The Plan -

DRYER PLUS di DELTACALOR, lo scaldasalviette che grazie all’esclusiva funzione Dryer consente un riscaldamento del bagno e un’asciugatura dei panni più veloce. DRYER PLUS, evoluzione di DRYER, è un vero e proprio prodotto multifunzione “3 in 1”, che si trasforma in un utile e pratico stendino asciuga biancheria. Grazie alla mobilità della parte superiore dell’apparecchio, che permette di ribaltare a squadra il suo diffusore, e alle due funzioni “Boost” e “Dryer”, questo innovativo scaldasalviette trova nella versatilità la propria espressione. Premendo il tasto Dryer viene, infatti, azionato un termoventilatore estremamente silenzioso e veloce che, unito al deflettore orientabile in più posizioni da 0 a 90°, permette di ottimizzare la convezione dell’aria e ottenere una migliore asciugatura dei panni.
Il tasto “Boost”, invece, attiva una ventilazione più diffusa nell’ambiente permettendo un riscaldamento uniforme del bagno.
Tre programmi impostabili, tramite la ripetizione giornaliera, permettono di attivare lo scaldasalviette il mattino, la sera o in entrambi i momenti, a seconda delle necessità di ciascuno. A questi si aggiungono i due programmi antigelo e comfort. Appartenente alla collezione brevettata IDEAS - simbolo della filosofia progettuale DELTACALOR che si fonda su qualità totale e tecnologia in costante evoluzione – DRYER PLUS è una soluzione che interpreta perfettamente la semplicità del vivere quotidiano in modo efficiente con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

DRYER PLUS ELECTRIC
Dimensioni: (HxL) 119 x 50 cm; (HxL) 144 x 50 cm
Resa termica: 500/750 W (resistenza) + 1000W (termoventilatore)

 

www.deltacalor.com

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Tag
#Radiatori di design  #Delta Calor 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054