Dream a difesa degli ambienti interni
  1. Home
  2. Design
  3. Dream a difesa degli ambienti interni

Dream a difesa degli ambienti interni

Aliias

Scritto da Redazione The Plan -

Di una stanza di sicurezza ci sarebbe bisogno in molte abitazioni, specie quelle isolate, le più probabili ad essere attaccate, spesso di notte. Del resto è noto che il nostro paese vanta il poco invidiabile record del numero di furti in abitazione in Europa (fonte: Eurostat 2015). Furti compiuti quasi sempre per effrazione e spesso di notte quando si vorrebbe dormire sonni tranquilli.

Porta tranquillità e sicurezza nella vita familiare la soluzione proposta da ALIAS PORTE BLINDATE. Si tratta di DREAM, prodotto pensato appositamente per gli interni e in particolare per le camere da letto. Non una porta blindata generica ma una piattaforma blindata appositamente studiata per accogliere qualsiasi tipo di telaio e pannello, personalizzabile a piacere. Infatti DREAM può essere configurata in funzione del progetto, dell’ambiente abitato e dei gusti personali. Rivestibile con tutte le tipologie di materiali, può assumere le sembianze di una normale porta per interni.

Non invasiva, discreta, DREAM aiuta a creare la stanza sicura in cui conservare beni preziosi e in cui ritirarsi in tranquillità assoluta.

 

www.aliasblindate.com

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#Porte  #Made 2017  #Aliias 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054