Domotica e forme essenziali per il bagno
  1. Home
  2. Design
  3. Domotica e forme essenziali per il bagno

Domotica e forme essenziali per il bagno

Jung

Domotica e forme essenziali per il bagno
Scritto da Redazione The Plan -

Dal 1912 Jung si dedica alla ricerca di soluzioni tecnologiche e impiantistiche per i differenti ambienti della casa, studiando per ciascuno di essi accorgimenti e soluzioni estetiche innovative. Spazio privato per eccellenza, il bagno è anche il luogo deputato al relax, dove dedicare momenti soltanto a se stessi. Con l’obiettivo di curarne l’estetica e la fruibilità, Jung ha elaborato dettagli raffinati e tecnologie specificamente pensate per massimizzare il comfort di questo ambiente. Integrando un sistema di controllo intelligente e sfruttando il design classico e senza tempo delle serie LS 990, LS 1912 e LS ZERO, l’azienda è perfettamente riuscita nell’intento, realizzando delle soluzioni domotiche in grado di memorizzare le preferenze personali dei fruitori di questo spazio. Grazie all’impiantistica domotica è possibile gestire gli ambienti in modo intelligente, regolando le funzioni di illuminazione, climatizzazione, sicurezza e multimedialità e migliorando in tal modo la qualità della vita, il comfort e la privacy degli utenti. In virtù di queste funzionalità è possibile creare la giusta atmosfera rilassante per il bagno, garantendo il massimo benessere attraverso l’impostazione di temperatura, condizioni di luce e ombreggiatura.

Le soluzioni Jung possono adattarsi a differenti situazioni e utilizzi, sia nel residenziale sia nel terziario. L’estetica elegante ed essenziale delle prese, disponibili in differenti soluzioni materiche di alta qualità e diverse finiture - in alluminio opaco o laccato, acciaio inox, metallo cromato o ottone spazzolato - rende impeccabile il loro inserimento in qualsiasi tipo di ambiente.

Visualizza il pdf dell'articolo
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054