Divani design - Perché sceglierli su misura
  1. Home
  2. Design
  3. Divani design - Perché sceglierli su misura

Divani design - Perché sceglierli su misura

Dameda salotti

Divani design - Perché sceglierli su misura
Scritto da Redazione The Plan -

Rispettando e seguendo i trend della moda del settore, e ripensando il concetto di comodità per creare divani di design, Dàmeda salotti riesce a fondere in un’unica soluzione materiali e colori che danno vita ad elementi d’arredo moderni ed eleganti.
Uno dei punti di forza dell’azienda è la realizzazione di divani design “su misura”, i quali rispettano a pieno gli spazi in cui vengono inseriti, senza naturalmente dover scendere a compromessi su comodità e bellezza.

Tutti i nuovi modelli della collezione 2020-21 di Dàmeda, che comprende inoltre divani letto design, sono customizzabili, con linee sempre più ricercate e morbide. I divani design sono creati secondo le rigide regole dettate dalla realizzazione artigianale che prevede la tradizione brianzola, con particolare attenzione ai dettagli.
Forme avvolgenti, accostamenti mai causali, imbottiture confortevoli che abbracciano e sostengono il corpo, e poi tanti accessori e meccanismi che danno quel valore in più al divano e lo trasformano nel protagonista assoluto di casa.

Il divano Infinity diventa uno spazio multifunzione, in grado da solo di arredare il salotto. Infatti, con il suo design moderno, alterna superfici imbottite a comodissimi piani di appoggio, tavolini a scomparsa, vani portaoggetti e luci integrate per creare una postazione lettura speciale, senza dimenticare le prese USB per tenere sempre in carica i dispositivi elettronici. La chaise-longue offre anche una posizione relax ideale per guardare la tv. Dàmeda inoltre impreziosisce ogni imbottito con cuscini in fantasie abbinate e di tendenza, fondamentali per dare un tocco di eleganza in più al tutto. I rivestimenti sono in morbido tessuto antimacchia, disponibili in più colori e materiali.
Il divano design Infinity si può scegliere nella versione angolare (come nella foto sopra) e nella versione divano tre posti e divano due posti.

Moderno ed essenziale sono due aggettivi che descrivono perfettamente il divano Portofino. Grazie ai moduli, è possibile configurarlo in soluzioni diverse, a seconda degli spazi, ad esempio è disponibile nella versione divano due posti lineare di dimensioni contenute oppure si può optare per ampie composizioni angolari, accostando chaise longue e pouf. Il divano design Portofino presenta morbide imbottiture ed è corredato di cuscini per il benessere della schiena. Può essere realizzato “su misura” e personalizzato scegliendo tra una palette colori molto ampia sia nei rivestimenti in tessuto sia in quelli in pregiata pelle italiana, oltre che impreziosito con dettagli tecnologici.

Per toccare con mano la qualità dei divani artigianali Dàmeda ci si può recare presso il loro showroom a Lentate sul Seveso, dove prende vita il concetto di “su misura” grazie a soluzioni uniche sul mercato.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.dameda.it

Tutte le foto courtesy Dàmeda salotti

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Tag
#Arredi e strutture per interni  #Dameda salotti 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054