Design Doors Collection di Aluhaus
  1. Home
  2. Design
  3. Design Doors Collection di Aluhaus

Design Doors Collection di Aluhaus

Scritto da Redazione The Plan -

Concepite per essere un vero elemento d’arredo, le porte sono perfettamente complanari tra telaio e anta - grazie a speciali cerniere invisibili - e si integrano armoniosamente con l’ambiente, sia all’interno che all’esterno.
A differenza delle blindate tradizionali, le Design Doors di Aluhaus possono raggiungere grandi dimensioni con l’utilizzo di vetrate laterali e sopraluce; inoltre, tutti i modelli possono essere personalizzati e resi ancora più unici grazie all’ampia gamma di accessori, materiali e colori.
Internamente, le blindate Aluhaus - già a partire dalle versioni standard - sono realizzate con elementi di alluminio, costituiti da un resistente telaio strutturale e da da due lastre che rivestono un pannello isolante di 90 mm. E’ proprio questa scelta costruttiva che permette alle Aluhaus Design Doors di vantare valori esemplari di isolamento termico pari a Ud=0,74 [W/m2K]. Un’eccellente efficenza energetica si raggiunge anche, nelle versioni con vetrature trasparenti, grazie ai vetri quadrupli con tre camere riempite di gas argon.
Un particolare meccanismo automatico di bloccaggio multiplo garantisce un livello di sicurezza antieffrazione in CLASSE 3: basta chiudere la porta, senza dover girare le chiavi nella serratura e il meccanismo di blocco si attiva automaticamente.

www.oknoplast.it
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054