Darling New - Design, flessibilità e prezzo contenuto
  1. Home
  2. Design
  3. Darling New - Design, flessibilità e prezzo contenuto

Darling New - Design, flessibilità e prezzo contenuto

Duravit

Scritto da Redazione The Plan -

Darling New, disegnata da Sieger Design, è la nuova serie bagno con cui Duravit riprende e completa Darling, collezione di Dieter Sieger lanciata nel 1994 e subito affermatasi grazie all’idea di coniugare design di qualità e prezzi contenuti. Fedele alla forma base di Darling, il “cerchio nel cerchio” che caratterizza il lavabo, Darling New si arricchisce di modelli e materiali, consentendo la massima personalizzazione del bagno, in relazione al gusto e allo spazio disponibile. Il lavabo è disponibile in quattro varianti diverse: il lavamani di dimensioni ridotte, il classico lavabo con colonna o semicolonna, la bacinella da appoggio, abbinabile ai mobili sottolavabo o alle consolle, e il lavabo consolle, dal sottile bordo ceramico, che offre un’ampia superficie di appoggio.
Vasi e bidet, disponibili in versione sospesa, a pavimento e filo parete, hanno i lati completamente chiusi senza fissaggi visibili. Il vaso sospeso con profondità 620 mm può essere inoltre dotato del sedile elettronico SensoWash. Sono disponibili in totale 25 diversi modelli di ceramica, cui si aggiungono i 12 modelli delle vasche, con struttura in polistirene e pannelli di rivestimento in legno o acrilico e, come optional, poggiatesta. Ceramiche, mobili e vasche sono accomunati dal bordo filigranato che, nella vasca, può essere integrato con una illuminazione bianca LED. Caratteristica delle vasche è inoltre lo spessore in pianta del bordo, che con i suoi 11,5 cm può fungere da seduta e da appoggio per agevolare l’accesso alla vasca. La serie dei mobili comprende 52 elementi, tra i quali colonne, basi su ruote, specchi e armadietti a specchio. Struttura e piano di copertura sono disponibili nei colori opachi Bianco e Terra, mentre per le ante e i cassetti si può scegliere anche tra altre quattro cromie: Spring, Azur, Pine Silver, Pine Terra. I piani d’appoggio, i piani consolle e le mensole sono microlaccati, e quindi molto resistenti ai graffi. Per agevolare la scelta tra le numerose opzioni disponibili, Duravit ha sviluppato il sistema “Individua il tuo stile”, un configuratore che permette di trovare la giusta soluzione bagno, cui si accede attraverso il sito www.mynewdarling.com.
 

 

Duravit
Via Faentina, 207 F
I - 48124 Ravenna
Tel. +39 0544 509711
Fax +39 0544 501694
E-mail: info@it.duravit.com
www.duravit.it

Duravit ag
Werderstr. 36
D - 78132 Hornberg
Tel. +49 7833 700
Fax + 49 7833 70289
E-mail: info@duravit.de
www.duravit.com

Visualizza il pdf dell'articolo
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054