Un’ampia disponibilità di moduli dalle diverse lunghezze – dai 33 ai 132 cm – e dalla duplice profondità – 50 e 44 cm – con in più la libertà di poter scegliere fra quattro finiture differenti: in noce canaletto chiaro, in finitura laccata lucida, con rivestimento in cristallo coordinato alla laccatura interna e con rivestimento in specchio fumé. Vetri e cristalli di rivestimento sono proposti in vetro molato a 45 gradi, per garantire un effetto di totale linearità.
La collezione Daphne è disponibile in versione sospesa così come in appoggio, nella versione arricchita da piedini coordinabili alle maniglie nelle tre finiture oro, bronzo e acciaio cromato.
Lo stile si sposa all’accuratezza dei dettagli: i cassetti, tutti forniti di sistema a chiusura ammortizzata, sono dotati su richiesta di divisori interni totalmente rivestiti in velluto bordeaux floccato.
Gli specchi coordinati e i lavabi – in resina bianca lucida – presentano il medesimo disegno ad angoli smussati, a dichiarare ulteriormente l’adesione del modello ai dettami dello stile art déco.
www.oasisgroup.it