CustHomEyes Pro - Nigis
  1. Home
  2. Design
  3. CustHomEyes Pro

CustHomEyes Pro

La realtà virtuale per la progettazione

Nigis

Scritto da Redazione The Plan - 18 marzo 2020

CustHomEyes Pro è un software multipiattaforma di realtà virtuale per la progettazione architettonica e l’interior design dedicato a professionisti di settore. A partire da lunedì 16 marzo 2020, vista la situazione avversa in cui ci troviamo​, le licenze del prodotto vengono offerte gratuitamente dall'azienda, Nigis. Semplice, rapido e intuitivo, permette di realizzare in pianta la soluzione progettuale e di entrare in tempo reale in una simulazione realizzata in realtà virtuale, dove gli ambienti possono essere completati con finiture, porte, serramenti e arredi tratti dai cataloghi dei più riconosciuti marchi presenti sul territorio nazionale e internazionale, con un immediato riscontro sul costo di ogni prodotto impiegato. Terminata la fase di progettazione, il cliente riceve il progetto in realtà virtuale in un formato navigabile da qualsiasi dispositivo, desktop e mobile. 
CustHomEyes Pro semplifica il dialogo tra professionisti e clienti che, tramite il progetto in realtà virtuale, hanno modo di comprendere appieno le soluzioni progettuali e di interior create ad hoc per loro dai professionisti, con il dettaglio dei costi da sostenere.
Nel corso degli ultimi 2 anni il software è stato quotidianamente testato in anteprima da circa 20 imprese di costruzione, 1.500 architetti e 200 interior designer. Sono stati realizzati in particolare oltre 200 progetti da imprese di costruzione, che hanno portato alla vendita di circa 120 appartamenti non ancora terminati, e più di 10.000 progetti da architetti, che hanno avuto modo di presentare le soluzioni progettuali adottate mostrando ai propri clienti il risultato finale di una proposta di ristrutturazione in maniera efficace. CustHomEyes Pro risulta lo strumento digitale ideale al servizio di imprese edili, costruttori, architetti, interior designer e agenzie immobiliari per trasmettere il valore degli immobili proposti e delle loro possibili riqualificazioni, aiutando il cliente a compiere scelte consapevoli grazie alla chiara anticipazione del risultato data dalla realtà virtuale. Costituisce inoltre un importante strumento di vendita per produttori, retailer ed Agenzie immobiliari. La facilità d’uso e la rapidità di esecuzione rendono il software un catalizzatore di opportunità per agenzie immobiliari, show-room, imprese edili e per tutte le realtà che ruotano attorno al settore immobiliare.

Scopri di più su www.custhomeyes.com

Tag
#Software  #Nigis 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054