Cronotermostato con Wi-Fi integrato e targa modulare Pixel - Vimar
  1. Home
  2. Design
  3. Cronotermostato con Wi-Fi integrato e targa modulare Pixel

Cronotermostato con Wi-Fi integrato e targa modulare Pixel

Vimar

Scritto da Redazione The Plan - 30 ottobre 2015

Innovazione tecnologica come risposta all’evolversi delle esigenze dell’utenza, come ricerca di soluzioni alle domande che provengono da un mercato sempre più attento e consapevole, con l’obiettivo di dare forma al risparmio, alla sicurezza, al comfort attraverso prodotti di design, evoluti ma semplici da utilizzare. Questo il principio alla base dei prodotti Vimar, che si pongono l’obiettivo di dare risposte a una molteplicità di richieste, avendo come denominatore comune la qualità, la tecnologia, la versatilità.
Controllare da remoto il clima dei diversi ambienti della casa è possibile grazie al cronotermostato con Wi-Fi integrato, facilmente configurabile e gestibile attraverso l’App By-clima - disponibile in tutti gli store per iOS, Android e Windows Phone.
Il cronotermostato Wi-Fi può integrarsi a qualunque tipo di impianto di riscaldamento o raffrescamento ed è dotato di funzionalità evolute quali la calibrazione del sensore interno, che tramite una misurazione della temperatura precisa e puntuale consente di ottenere il clima ideale in tutte le zone della casa, e la funzione Ecometer, che favorisce un consumo consapevole evidenziando il superamento della temperatura di comfort. Tasti di scelta rapida permettono l’accesso veloce ad alcune funzioni, come la modalità “uscita” che porta automaticamente la temperatura a un livello preimpostato o la modalità “economy”, che riduce il set-point impostato al valore desiderato. Il grande display touch ad alta sensibilità e con retroilluminazione bianca ne permette una facile gestione anche in modalità manuale, mentre il design minimale ne garantisce l’integrazione in tutti i contesti abitativi.

Pixel è la targa videocitofonica modulare Elvox caratterizzata da un design sottile e lineare associato a resistenza, grande versatilità - le sue dimensioni permettono l’installazione anche in spazi ristretti - e prestazioni tecnologiche evolute.
Il cuore di Pixel è rappresentato dal modulo audio o audio/video. Dotato di funzione audiolesi incorporata e predisposto con quattro pulsanti in doppia fila con LED di illuminazione cartellini autoregolanti, può essere esteso a seconda delle necessità con i moduli di espansione, sviluppando una composizione fino a nove moduli, per un massimo di 84 pulsanti. Dispone di una telecamera con ottica grandangolare con risoluzione di ripresa a 525 TVL e di LED di illuminazione che si autoregolano in base all’intensità luminosa dell’esterno permettendo di visualizzare al meglio chi sta suonando, evitando l’abbagliamento. È integrabile con il modulo display a colori LCD da 3,5”, che consente una visione ottimale anche in controluce e, tramite un intuitivo menu di navigazione, gestisce una rubrica in grado di contenere fino a 6.400 nominativi.
Pixel è disponibile nella versione standard (con grado di protezione IP54) nei colori grigio, nero, grigio anodizzato e bianco, e nella versione Heavy (con grado di protezione IK10 e IP54), con finitura grigio sablé.

 

vimar
Viale Vicenza, 14 - I - 36063 Marostica (VI)
Tel. +39 0424 488600 - Fax +39 0424 488188
www.vimar.com


© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054