CoolDeluxe di Neff
  1. Home
  2. Design
  3. CoolDeluxe di Neff

CoolDeluxe di Neff

Scritto da Redazione The Plan -
L’obiettivo prioritario è quello di fornire una nuova visione della conservazione degli alimenti: più spazio disponibile per gli ingredienti, più flessibilità nella gestione degli scomparti, più comodità e maggior praticità nell’utilizzo, con il più elevato grado di sostenibilità ambientale. Un prestigioso obiettivo raggiunto con il design, la tecnologia e la funzionalità, caratteristiche consolidate di Neff.
I nuovi frigoriferi e congelatori Neff CoolDeluxe sono tutti in classe A++, la classe di efficienza più elevata ad oggi, e consumano fino al 70% di energia in meno rispetto ad un apparecchio paragonabile di 15 anni prima, ed inoltre permettono di risparmiare fino al 45% di energia rispetto ad un apparecchio in classe A.
Tecnologie innovative e un design impeccabile, sono stati sviluppati al massimo per rendere i nuovi Neff CoolDeluxe, ancora più efficienti, spaziosi e comodi da usare. Il motore di refrigerazione è stato spostato nella base del frigorifero, cosi da permetterne l’installazione dietro lo zoccolo del mobile. Questo consente, di ampliare notevolmente la capacità interna, senza modificare l’ingombro esterno di un tradizionale frigorifero, e permette di usufruire tutto lo spazio disponibile.
La capacità di mantenere gli alimenti freschi dipende dalla temperatura e dall’umidità, per questo è nata la tecnologia intelligente VitaFresh® di Neff, che tiene conto di entrambi gli aspetti. La suddivisione in 2 diverse zone climatiche garantisce le migliori condizioni possibili sia di refrigerazione che di conservazione. Una temperatura vicina al punto di congelamento +0°C e un’umidità del 50%, sono il clima ideale per conservare pesce, carne, affettati e formaggi; mentre frutta fresca e verdure si conservano meglio alla stessa temperatura, ma con un’umidità del 95%. Questa suddivisione in zone a umidità differenziata permette di mantenere gli alimenti freschi fino 3 volte più a lungo, senza alterare il loro sapore, le vitamine e le sostanze nutritive.

www.neff.it
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054