Comfort, Trésor - Porte scorrevoli e a battente
  1. Home
  2. Design
  3. Comfort, Trésor - Porte scorrevoli e a battente

Comfort, Trésor - Porte scorrevoli e a battente

Scrigno

Comfort, Trésor - Porte scorrevoli e a battente
Scritto da Redazione The Plan -

Le soluzioni per porte scorrevoli e a battente Scrigno consentono di realizzare ambienti di vita e lavoro confortevoli, ottimizzando gli spazi e rispondendo alle più svariate esigenze di stile e design. L’offerta di controtelai Scrigno si articola in 3 linee di prodotto: Scrigno Gold, Essential e Doortech, ognuna delle quali risponde a specifiche esigenze del mercato in termini di target e di prezzo, offrendo numerose soluzioni estetiche completate da un’ampia scelta di maniglie e serrature abbinabili al modello di porta desiderato.
Due nuove proposte di prodotto, Comfort e Trésor, a loro volta disponibili in due modelli differenti, ampliano la gamma di porte scorrevoli e a battente Scrigno con ulteriori soluzioni di arredo.
Comfort propone porte che associano sobrietà ed eleganza, declinate nei modelli Prima - con anta liscia - e Sound, caratterizzata da due sottili inserti orizzontali in acciaio satinato. È disponibile per controtelai Scrigno Gold Base ed Essential, nella versione scorrevole e battente, nelle misure standard. Quattro le finiture proposte: bianco, palissandro bianco, venato bianco, rovere e rovere antracite. La soluzione a battente è completamente reversibile, perfettamente complanare con il coprifilo nel lato a tirare, e dotata di cerniere a scomparsa e serratura magnetica.
Trésor è prodotta nella versione con anta liscia Pure e con anta a due fresate orizzontali Linea; entrambe sono realizzabili con tutti i modelli di controtelaio Scrigno Gold per interni, a battente e per Essential scorrevole.
Le porte Trésor sono offerte nelle finiture laccato opaco e frassino poro aperto laccato, in 8 colori Ral standard; è comunque possibile personalizzare la superficie dell’anta scegliendo all’interno dell’intera gamma colore RAL, oltre a optare per la versione laccata lucida. Le porte Trésor sono realizzabili su misura fino all’altezza di 2.700 mm e, nella versione a battente, anche con cerniera a scomparsa, tutte con serratura magnetica di serie.

 

SCRIGNO
Via Casale Sant’Ermete, 975 - I - 47822 Santarcangelo di Romagna (RN)
Tel. +39 0541 757711 - Fax +39 0541 757780
E-mail: scrigno@scrigno.it - www.scrigno.net

Visualizza il pdf dell'articolo
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054