Comfort a libro
  1. Home
  2. Design
  3. Comfort a libro

Comfort a libro

Scrigno

Comfort a libro
Scritto da Redazione The Plan -

Le ultime tendenze nell'arredamento per interni vedono un grande ritorno allo stile classico: sobrio, accogliente e raffinato, esprime una forte personalità, tesa ad una ricerca che va oltre le convenzioni, per plasmare spazi dove dominano armonia ed equilibrio. In tal senso, Scrigno amplia le collezioni di porte Comfort e Trésor presentando nuovi modelli e materiali in grado di impreziosire gli ambienti con una bellezza che affonda le sue radici nel passato e trasforma il prodotto in pura arte. Spiccano, inoltre, numerose novità per la collezione Comfort, ora disponibile in noce, varietà particolarmente consigliata per chi desidera una dimora dal fascino senza tempo. La linea si arricchisce altresì di un modello, Comfort a Libro, che coniuga ricercata classicità alle più contemporanee esigenze di funzionalità. Concepita per chi dispone di metrature limitate e desidera un’alternativa alla porta scorrevole, Comfort a Libro è dotata di cerniere centrali a scomparsa che permettono ai pannelli di ripiegarsi. La porta occupa così uno spazio minimo all’interno della stanza, unendo praticità ed estetica accattivante.

Francesco Bigoni, Direttore Marketing di Scrigno Holding, commenta: “La magica atmosfera dello stile di una volta è molto ricercata: in vari settori, dalla moda all’interior design, si tende spesso a prediligere elementi dal gusto classical chic.” E continua “Da questa filosofia nasce l’ampliamento delle collezioni Comfort e Trésor, con cui Scrigno si pone l’obiettivo realizzare spazi esclusivi, regalando, al contempo, sensazioni indimenticabili, attraverso giochi di forme, luci e colori, che decorano gli ambienti con armonia ed eleganza. Due linee uniche studiate per permettere a ciascuno di esprimere i propri gusti e le proprie preferenze e concepire la casa come una tela bianca, da trasformare in un’opera d’arte che rispecchi la personalità di coloro che la abitano.”

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Tag
#Porte  #Scrigno 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054