Combo di Basso
  1. Home
  2. Design
  3. Combo di Basso

Combo di Basso

Scritto da Redazione The Plan -

Un nuovo sistema di apertura completamente riprogettato in ogni sua componente meccanica migliora il movimento e preserva dall'usura le varie parti a vantaggio dei costi di manutenzione e della durata del prodotto.
Nuovi elementi di fissaggio espressamente studiati per semplificare le fasi di installazione dell'aeratore abbinati ad un efficace cablaggio della parte elettrica rendono agevole l'operazione di montaggio velocizzando i tempi e abbattendo i costi.
Il nuovo ADR Combo è tecnologia all'avanguardia racchiusa in un design studiato per garantire gradevolezza delle linee e per permettere la collocazione del prodotto in qualsiasi tipo di ambiente.
Grazie al particolare sistema di apertura e al design funzionale, ADR Combo offre molti vantaggi rispetto ai sistemi tradizionali, quelli con apertura laterale o “a sporgere” (lucernari a shed).
Il sollevamento in verticale della copertura, liberando il foro su tutti i 4 lati, assicura una superficie di aerazione più ampia e una migliore resistenza al vento.
Le sporgenze laterali rispetto al foro di base consentono l'apertura dell'areatore anche in caso di pioggia.
Una solida struttura formata da profili in acciaio e alluminio, ideati e progettati da Basso, garantisce la massima robustezza.

www.bassolucernari.com
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054