Comandi in radiofrequenza di Vimar
  1. Home
  2. Design
  3. Comandi in radiofrequenza di Vimar

Comandi in radiofrequenza di Vimar

Vimar

Scritto da Redazione The Plan -
E per far si che una casa, oltre ad essere bella e accogliente, sia anche modellabile in base alle proprie esigenze Vimar propone i comandi in radiofrequenza. Soluzione ideale in caso di ristrutturazioni, ampliamenti d’impianto, cambio di destinazione d’uso o di arredamento, installazioni sottoposte a vincoli architettonici/normativi, questa tecnologia consente di estendere l’impianto - aggiungendo punti di comando, attuatori e sensori - a tutte quelle aree in cui non è conveniente o non è possibile intervenire con opere murarie. I dispositivi in radiofrequenza per l’automazione e il comando delle luci - disponibili per le serie civili Eikon Evo, Eikon, Arké e Plana e facilmente installabili su legno, vetro o muro - offrono la praticità dei comandi senza batterie.
Grazie infatti all’affidabilità della loro tecnologia, i dispostivi Vimar utilizzano l’energia prodotta dalla pressione dei tasti. Non è quindi necessario sostituire e smaltire le batterie, rispettando così l’ambiente e ottenendo risparmio energetico.
Caratterizzati da una sporgenza minima, i dispositivi in radiofrequenza Vimar possono dialogare sia con il sistema domotico By-me che con l’impianto elettrico tradizionale e non necessitano di particolari procedure di installazione. Per offrire la massima flessibilità.

www.vimar.com
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#Domotica  #Vimar 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054