Utilizzando infatti tecnologie di ultima generazione UV e fotopolimerizzazione, cerniere e staffe a muro realizzate in zinco cromato pressofuso sono applicate in modo permanente ai cristalli di modo da lasciare superfici completamente piane per una pulizia considerevolmente più agevole.
A detta di molti esperti del settore dell’arredo bagno, questo processo rappresenta il futuro del settore box doccia. Le superfici interne degli adattatori adesivi rimangono completamente trasparenti e pulite anche dopo la polimerizzazione. Il collante risulta inoltre resistente a agenti esterni quali luce solare, variazioni improvvise di temperatura, contatto con acqua o agenti per la pulizia.
La versatilità della gamma Collection 3 si percepisce facilmente dall’innumerevole serie di ambienti bagno a cui si può facilmente adattare. La gamma copre misure e combinazioni le più disparate. Il nuovo, ed anche internamente piatto, tipo di maniglia, le raffinate traverse per la completa stabilità dei cristalli, e perfino le chiusure magnetiche cromate per le porte pivot da 8 mm accentuano l’alto contenuto di design della gamma Collection 3.
www.duscholux.it