Coffice di Estel
  1. Home
  2. Design
  3. Coffice

Coffice

Estel Group

Scritto da Redazione The Plan -

Estel ha sviluppato diversi sistemi di interior design dedicati alle aree conviviali in ufficio, ognuna profilata per le specifiche esigenze di ritrovo, relax e connessione. Con il programma Coffice, Estel risponde all’esigenza di dare vita a uno spazio self-service e buffet, dove chi vi accede possa servirsi in autonomia, scaldandosi un semplice snack o sorseggiando un caffè. Mentre nel centro della stanza si trovano i tavolini per la socializzazione, un banco a parete è perfettamente attrezzato per poter lavare, cuocere, impiattare in maniera autonoma, dotato di pattumiera differenziata, frigo sottopiano, micronde, erogatore di acqua calda e fresca. Coffice nella versione ‘isola snack’, concentra sullo stesso piano operativo, sia le funzioni self-service, sia il momento conviviale, separati da una piacevole paretina.

 

Nella foto - Buffet, il tavolo principale della caffetteria. Dotato di ripiani, cassettiere e contenitori per pattumiera, possono accogliere piastre ad induzione, lavelli, piccoli frigoriferi, forni e cappe aspiranti. I piani contengono anche top access per prese elettriche o connessioni Internet, e possono essere anche in versione da centro stanza.

 

www.estel.com

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054