CM 250 di Gaggenau
  1. Home
  2. Design
  3. CM 250 di Gaggenau

CM 250 di Gaggenau

Scritto da Redazione The Plan -

I
n pochi secondi la macchina espresso automatica CM 250 di Gaggenau è pronta a preparare tutte le specialità di caffè più amate: espresso, macchiato, all’americana, cappuccino o caffelatte. Una nuova caratteristica molto utile è invece la funzione “memory” personalizzabile che consente di memorizzare fino a sei varianti di caffè per avere sempre la tazza di caffè preferita semplicemente premendo un pulsante. Tutte le informazioni relative al caffè prescelto come, ad esempio, il tipo di caffè, la porzione, il grado di intensità e la temperatura vengono visualizzate sul display LCD posto sul modulo comandi. Inoltre è disponibile anche un erogatore d’acqua con acqua bollente per preparare tè o altre bevande calde. Con sette diverse gradazioni di luminosità, il nuovo sistema di illuminazione consente di creare atmosfere magiche personalizzate a seconda del proprio umore e delle proprie preferenze.
Nuovo è anche il macina-caffè realizzato in ceramica d’alta qualità, ad elevata resistenza che trasforma, senza quasi far rumore, i chicchi di caffè in una polvere finissima. Il grado di macinatura è regolabile. Grazie all’Aroma Whirl System – la particolare tecnica di estrazione “esalta-aroma” – la polvere di caffè viene pressata ad arte e lasciata roteare durante la fase di estrazione in modo da sprigionare tutti gli aromi contenuti nella miscela. Per le varianti mix a base di latte, la macchina espresso autocamtica CM 250 può essere dotata anche di un contenitore della capienza 0,7 litri che, grazie alla parete esterna isolata, mantiene il latte fresco per ore.
Come i forni classici, i forni a microonde e i forni CombiVapore della serie Global Oven Gaggenau, anche la macchina espresso automatica CM 250 si presenta adesso con la stessa estetica con porta in acciaio inox, alluminio o pannello color antracite, dietro vetro. Il modulo comandi, caratterizzato da ampio display LCD e manopole di regolazione, si rifà allo stesso design della serie dei forni GOG. Moltissime sono quindi le combinazioni possibili, sempre perfette nel design: semplicemente sopra lo scaldavivande oppure in combinazione verticale di tre elementi sopra forno tradizionale e scaldavivande, o ancora, una serie di tre elementi da 45 cm in abbinamento orizzontale – macchina espresso automatica, forno CombiVapore e forno microonde combinato.

www.gaggenau.com
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054