Clip di Elica
  1. Home
  2. Design
  3. Clip di Elica

Clip di Elica

Clip di Elica
Scritto da Redazione The Plan -
, che rendono il prodotto trasversale e adatto ad ogni tipo di spazio e composizione cucina.
Clip si presenta con una geometria rettangolare ingentilita dalla morbidezza degli angoli, esaltata da una sottile cornice a contrasto. La profondità è minimizzata dalla dimensione laterale, ristretta nella parte inferiore con un elemento basculante che si apre frontalmente, nascondendo il cuore centrale aspirante.
La semplificazione delle sue forme pone l’accento su alcuni elementi: il disegno della forma, la selezione delle finiture, l’enfasi dei raggi di curvatura, il taglio obliquo del fronte, la scelta di riduzione degli elementi tecnici, gli spessori e tutti i dettagli sono studiati per un prodotto esclusivo, ma con un buon rapporto qualità-prezzo. Una democratizzazione del prodotto che nasce da un progetto sapiente, cresce attraverso un’attenta realizzazione e arriva ad un utente pronto ad accettare la nuova sfida del design.
Elica, da sempre attenta alle esigenze della contemporaneità, ricerca prodotti con connotazioni estetiche, tecniche e funzionali sempre nuove: Clip è il complemento d’arredo pensato per l’ambiente cucina eclettico e raffinato.

Tipologia: a parete
Finiture: pannello frontale in lamiera laccata, profilo in tre versioni cromatiche (bianco, nero, rosso) con combinazioni inox-black, white-white, white-black, white-red
Misure a parete: 55 cm
Portata m³/h: 450
Versione: filtrante e aspirante con camino
Illuminazione: alogena 2x20 W
Accessori: camino nella versione aspirante

www.elica.it
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054