CCTLed Architectural Mini di Targetti
  1. Home
  2. Design
  3. CCTLed Architectural Mini di Targetti

CCTLed Architectural Mini di Targetti

Targetti

CCTLed Architectural Mini di Targetti
Scritto da Redazione The Plan -

CCTLed Architectural Mini, il nuovo proiettore da incasso compatto a LED firmato Targetti eredita dalla versione grande il design, la filosofia costruttiva e la flessibilità, ai quali si aggiungono dimensioni ridottissime, due diversi sistemi ottici che danno vita a cinque diversi effetti luminosi e una serie di anelli e riflettori in grado di personalizzarlo con eleganza.

CCTLed Architectural Mini si presenta in varie potenze ma un solo diametro da incasso, due diverse altezze e molteplici configurazioni. Versioni fisse o orientabili con puntamento meccanico e blocco, con finitura trimless a scomparsa totale o con finitura classic personalizzabile con anelli e riflettori di vari colori. Tutte equipaggiabili da due diversi sistemi ottici che danno vita a molteplici effetti luminosi: fasci netti e precisi o fasci ampi e morbidi.

CCLed Architectural equipaggia due diversi sistemi ottici. Il primo è caratterizzato da ottiche miniaturizzate in alluminio che permettono di ottenere alte prestazioni (fino a 90 lm/W) con fasci ampi e morbidi. Il secondo, introduce le nuove lenti in PVC per fasci molto definiti, perfetto laddove la precisione dell’effetto costituisce un requisito progettuale fondamentale.

Una delle qualità di CCTLed è la capacità di “vestirsi” in modo sempre diverso. Sa essere discreto e mimetizzarsi con l’architettura grazie alla finitura trimless, oppure acquisire un carattere più deciso se accessoriato con i diversi riflettori e anelli coordinati.

Riflettore in bianco, nero o il nuovissimo “oro” per soluzioni eleganti e di particolare pregio. Anelli in bianco e nero, rotondi e quadrati dedicati al progetto architettonico e al mondo retail. CCTLed Architectural Mini viene fornito già completo di driver. Disponibile in versione elettronica o dimmerabile DALI per il massimo controllo di gestione dell’impianto di illuminazione.

 

www.targetti.it

Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054