CCTLed Architectural Mini, il nuovo proiettore da incasso compatto a LED firmato Targetti eredita dalla versione grande il design, la filosofia costruttiva e la flessibilità, ai quali si aggiungono dimensioni ridottissime, due diversi sistemi ottici che danno vita a cinque diversi effetti luminosi e una serie di anelli e riflettori in grado di personalizzarlo con eleganza.
CCTLed Architectural Mini si presenta in varie potenze ma un solo diametro da incasso, due diverse altezze e molteplici configurazioni. Versioni fisse o orientabili con puntamento meccanico e blocco, con finitura trimless a scomparsa totale o con finitura classic personalizzabile con anelli e riflettori di vari colori. Tutte equipaggiabili da due diversi sistemi ottici che danno vita a molteplici effetti luminosi: fasci netti e precisi o fasci ampi e morbidi.
CCLed Architectural equipaggia due diversi sistemi ottici. Il primo è caratterizzato da ottiche miniaturizzate in alluminio che permettono di ottenere alte prestazioni (fino a 90 lm/W) con fasci ampi e morbidi. Il secondo, introduce le nuove lenti in PVC per fasci molto definiti, perfetto laddove la precisione dell’effetto costituisce un requisito progettuale fondamentale.
Una delle qualità di CCTLed è la capacità di “vestirsi” in modo sempre diverso. Sa essere discreto e mimetizzarsi con l’architettura grazie alla finitura trimless, oppure acquisire un carattere più deciso se accessoriato con i diversi riflettori e anelli coordinati.
Riflettore in bianco, nero o il nuovissimo “oro” per soluzioni eleganti e di particolare pregio. Anelli in bianco e nero, rotondi e quadrati dedicati al progetto architettonico e al mondo retail. CCTLed Architectural Mini viene fornito già completo di driver. Disponibile in versione elettronica o dimmerabile DALI per il massimo controllo di gestione dell’impianto di illuminazione.