Disegnata da Lievore Altherr Molina, Catifa 53 è l’ispirazione che riporta all’identità stessa di Arper, oggi icona dal design intramontabile. La linea armoniosa e curva della seduta e il raffinato profilo sono ottenuti riducendo il superfluo senza perdere in sensualità, in un innovativo processo produttivo, brevettato da Arper, capace di sintetizzare concept e design.
Per la sua essenzialità, Catifa può essere inserita in qualsiasi contesto. Adatta sia agli ambienti domestici sia contract, la collezione è stata proposta in una vasta gamma di colori, materiali e modelli. Per il 2017, la nuova Catifa Up prevede rispetto a Catifa 53 uno schienale più alto e braccioli opzionali di nuova progettazione, nonché una morbida imbottitura per migliorare il comfort della seduta in sale riunioni, uffici, studi residenziali e sale conferenza.
Una nuova gamma di rivestimenti rende visivamente intrigante un prodotto dal design inconfondibile. Con Catifa Up eleganza e comfort si uniscono per esprimersi al meglio.