Capsule Collection 2021
  1. Home
  2. Design
  3. Capsule Collection 2021

Capsule Collection 2021

L’atmosfera di casa in ufficio

Quadrifoglio Sistemi d’arredo

Capsule Collection 2021
Scritto da Redazione The Plan -

Capsule Collection 2021 è la nuova gamma di arredi per uffici di Quadrifoglio Group. L’azienda trevigiana, giunta al 30° anno di attività, imprime una svolta presentando un’anteprima delle nuove collezioni con modelli caratterizzati da un’immagine diversa, più emozionale e accogliente, pensata per evocare l’ambiente residenziale. In attesa di scoprire la collezione completa, che sarà presentata prossimamente, sono stati lanciati alcuni prodotti come anticipazione: due tavoli e due sedute. Le scrivanie, X4 wooden legs e X3 wooden legs, si caratterizzano per le gambe in legno rovere che, con un tocco di calore, allontanano l’asetticità tipica degli arredi per uffici. Un’istanza quanto mai attuale: vista l’accelerazione avuta dallo smart working durante la pandemia, diventa sempre più importante ricavare nella propria abitazione uno spazio dedicato all’attività lavorativa. Nella stessa direzione va il prodotto più innovativo della collezione, la sedia Diade Rock. Una seduta esclusiva di Quadrifoglio Group firmata Dorigo Design, progettata e realizzata internamente nello stabilimento del Gruppo in provincia di Udine, nel cuore del distretto della sedia, che si distingue per lo stile minimal ma allo stesso tempo per la grande personalità. Elementi sobri, linee pulite ma comunque si accompagnano a notevoli caratteristiche ergonomiche. Dotata di poggiareni imbottito, la Diade Rock può essere rivestita in tessuto, pelle o similpelle e anche la struttura è disponibile in varie opzioni.

Ogni prodotto della Capsule Collection è infatti proposto con molteplici combinazioni di finiture, pensate per abbinarsi a diverse tipologie di ambientazione: classica, moderna e industriale, quest’ultima in riferimento a spazi come i loft oppure le sale per il coworking, incontrando così diversi gusti e stili di arredo. Il primo sguardo sulla nuova collezione è completato dal divanetto Astro Twist, che rivisita il design lineare dell’Astro giocando con curve concave e convesse. Questo prodotto, personalizzabile con diversi tessuti e colori, strizza l’occhio al settore dell’hospitality risultando accattivante e, grazie alla sua modularità, si presta alle composizioni più svariate, con l’inserimento di pouf e tavolini.

Visualizza il pdf dell'articolo

Quadrifoglio Sistemi d'arredo

Via Cornaré, 12 - I - 31040 Mansuè (TV)
Tel. +39 0422 756025
E-mail: info@quadrifoglio.com - www.quadrifoglio.com

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#Arredamento e Contract Ufficio  #Quadrifoglio Sistemi d’arredo  #2021  #Design  #The Plan 130 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054