Cape Cod di Duravit
  1. Home
  2. Design
  3. Cape Cod di Duravit

Cape Cod di Duravit

Duravit

Scritto da Redazione The Plan -

Design di Philippe Starck

Le bacinelle, con le loro forme leggermente arcuate, costituiscono la base della serie Cape Cod e sono disponibili in tre forme: tonda, quadrata e triangolare con spigoli arrotondati. Prodotte con uno speciale composto ceramico brevettato caratterizzato da un’alta resistenza e una finitura di pregio (DuraCeram), che permette di creare bacinelle con uno spessore dal bordo pari a 5 mm, risultando facili da pulire, estremamente solide e resistenti agli urti.

Il ripiano delle consolle gioca con il contrasto tra i piedi in freddo e lucido cromo e quattro superfici in legno: Rovere Vintage, Noce americano, Rovere europeo e Carpino bianco. La versione Rovere Vintage, grazie all’estetica con i bordi irregolari rende ogni mobile un pezzo unico.

Un’alternativa alle versioni in finitura legno è la variante in bianco laccato, disponibile anche con relativa base ad ante e ripiani a giorno laterali. Per completare la zona lavabo, la serie comprende uno specchio rettangolare minimalista (1106 x 766 mm) con illuminazione LED.

Inoltre Cape Cod offre vasche da bagno dal design minimale, in cui il relax è posto in primo piano: un poggiatesta sagomato permette di rilassarsi completamente durante il bagno. La vasca è prodotta nel nuovo materiale DuraSolid A che risulta piacevolmente caldo al tatto. A scelta sono disponibili un modello centro stanza, una versione da appoggio a parete ed una angolare destra o sinistra.

Le dotazioni optional comprendono un sistema idromassaggio a getto d’aria dal fondo che rimane molto discreto e/o un sistema Sound integrato, compatibile con tutti i dispositivi bluetooth.


www.duravit.it

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054