Bollicine di Cristina
  1. Home
  2. Design
  3. Bollicine di Cristina

Bollicine di Cristina

Scritto da Redazione The Plan -
Questa superficie cromata riflette l’ambiente circostante e arricchisce la serie dei colori e delle sfumature che la circondano.
Un unico corpo cilindrico che si erge dal piano lavabo e si plasma in un movimento morbido ma deciso e attraverso il taglio orizzontale idealmente continua con il generoso getto d’acqua a cascata. La leva sembra appoggiarsi e librarsi sottile sulla superficie cromata, quasi a contrastare la solidità estetica del prodotto dona allo stesso un sorprendente equilibrio di eleganza.
Il carattere di questa serie è decisamente contemporaneo, un oggetto da notare e da amare per la sua unicità e per la sua adattabilità ad ambienti arredati con materiali tradizionali o meno convenzionali. Il movimento della leva di comando suggerisce un gesto delicato ma con brio.
Materiali di grande pregio e finiture innovative costituiscono la certezza di un prodotto affidabile e resistente nel tempo. L’ottone utilizzato è certificato, così come la cromatura a spessore è di tipo atossico. Per esaltare i riflessi di luce, le superfici di Bollicine sono disponibili esclusivamente in finitura cromata lucida e sottolineano il linguaggio moderno delle forme geometriche .

www.cristinarubinetterie.com
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054