BLUETOOTH CONNECT IL SONORO IN PRIMO PIANO
  1. Home
  2. Design
  3. BLUETOOTH CONNECT IL SONORO IN PRIMO PIANO

BLUETOOTH CONNECT IL SONORO IN PRIMO PIANO

Jung

BLUETOOTH CONNECT  IL SONORO  IN PRIMO PIANO
Scritto da Redazione The Plan -

Bluetooth Connect è un dispositivo per installazione a parete che permette la riproduzione, mediante Bluetooth, di segnali audio da smartphone, tablet o lettore MP3 in modalità stereo.

La qualità e il comfort acustico sono sempre in primo piano. Il sonoro può essere ulteriormente esaltato grazie all’amplificatore integrato, collegabile fino a due moduli altoparlanti Jung. In alternativa, l’utente può collegarsi a un amplificatore esterno o alla Jung Smart Radio, grazie a un’apposita uscita audio.

Il display touchscreen - con frontale in vetro e otto tasti a sensore - consente, tra le varie opzioni, la selezione della sorgente audio e delle tracce, il controllo del volume, l’avvio e l’arresto della riproduzione dei file. Con questa configurazione, l’utente ha dunque la possibilità di interfacciarsi con la tecnologia Jung in maniera semplice e intuitiva. Alle qualità funzionali Bluetooth Connect abbina praticità, potendo essere salvate fino a sei diverse fonti audio, e ricerca estetica. Il dispositivo è infatti disponibile in quattro serie (AS, A, CD e LS) e offre innumerevoli opzioni di personalizzazione a seconda dell’ambiente in cui verrà inserito. L’utente ha a disposizione diversi materiali e cromie da abbinare, dando un tocco di eleganza e sobrietà alla stanza e garantendo una perfetta integrazione con il resto delle installazioni elettriche presenti. In modalità standby, l’apparecchio registra un basso consumo energetico (solo 0,37 W), con i tasti che vengono nascosti automaticamente e sono riattivabili con un semplice tocco.

 

jung

P.O. Box 1320 - D - 58569 Schalksmühle

Tel. +49 2355 806553 - Fax +49 2355 806254

E-mail: mail.vka@jung.de - www.jung.de

Visualizza il pdf dell'articolo
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054