Gestita da una tecnologia che permette il controllo remoto, l’installazione si interfaccia con il sistema domotico e contribuisce alla regolazione dell’umidità ottimale dell’ambiente attraverso appositi rilevatori che ne controllano flussi e dinamiche di funzionamento.
Il velo d’acqua scorre su tutta l’altezza della parete e “scompare” nel pavimento, senza traccia di vasche, telai o circuiti idraulici.
Il velo d’acqua è un elemento vivo che oltre al sorprendente impatto scenografico aiuta gli ambienti a mantenere la corretta percentuale di umidità, in modo naturale, filtra le polveri sospese e assorbe gli odori apportando benefici alla qualità dell’aria.
Blumohito crea installazioni utilizzando acqua con una tecnologia avanzata e sostenibile. Massima attenzione al recupero dell'acqua, al risparmio energetico e alla riciclabilità delle componenti. Le realizzazioni sono possibili a tutta parete, a quadro appeso oppure ad elemento self standing e sono integrabili tra loro dando forma a progetti custom sinergici con le intuizioni del progettista.
www.blumohito.com