Bianco e nero, contrasto e armonia
  1. Home
  2. Design
  3. Bianco e nero, contrasto e armonia

Bianco e nero, contrasto e armonia

Albrecht Jung Gmbh & Co

Scritto da Redazione The Plan -

Innovazione, passione e precisione sono da decenni le basi per lo sviluppo dei prodotti Jung. Minimali nel design ed essenziali nella forma, i sistemi Jung forniscono una soluzione appropriata per ogni esigenza con un elevato know-how nella lavorazione dei materiali.

La nuova lussuosa laccatura opaca, prodotta in Germania, crea superfici raffinate il cui aspetto visivo di alta qualità è accompagnato da un’esperienza tattile che ricorda il velluto. Realizzata in due colorazioni, grafite nero e bianco alpino, questa finitura amplia esteticamente la gamma delle serie Jung A 550, A Flow,
LS 990, LS Zero e LS Cube in maniera sobria ed elegante. Con l’utilizzo di queste nuove colorazioni e con più di trecento applicazioni, gli interruttori, le prese e i sensori a pulsante si integrano perfettamente nei diversi stili architettonici e implementano tutte le tipologie di progetti di interni permettendo di creare contrasti decisi o mantenere una delicata armonia.

Il nero grafite opaco offre un contrasto equilibrato per allestimenti accattivanti: assorbendo la luce, il nero mette incredibilmente in scena le pareti scure in cui i prodotti sono collocati.

Al contrario, la verniciatura opaca in bianco alpino sottolinea il linguaggio formale chiaro e il design essenziale della gamma. Riflettendo la luce, infatti, l’elegante bianco opaco fa inserire in modo armonioso e perfetto interruttori e pulsanti nelle svariate strutture murali.

Visualizza il pdf dell'articolo

ALBRECHT JUNG GMBH & CO.

Volmestrasse, 1 - D - 58579 Schalksmühle
Tel. +49 2355 806-0
E-mail: architects@jung.de - www.jung-group.com

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#Domotica  #Impianti  #Albrecht Jung Gmbh & Co  #2020  #Design  #The Plan 127 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054