Bellezza e resistenza per vivere la cucina
  1. Home
  2. Design
  3. Bellezza e resistenza per vivere la cucina

Bellezza e resistenza per vivere la cucina

Fundermax

Scritto da Redazione The Plan -

All’interno della cucina, i piani di lavoro giocano un ruolo di primaria importanza sia sotto il profilo funzionale sia nella definizione formale dell’ambiente.

Con i piani di lavoro Max Compact, Fundermax offre soluzioni che coniugano estetica e resistenza, attraverso una vasta gamma di decori e superfici coordinate.

Facili da pulire e duraturi, i piani Fundermax hanno uno spessore di soli 12 mm e possono essere tagliati con precisione millimetrica, soddisfacendo alla perfezione qualunque esigenza formale e dimensionale del progetto. Grazie alla loro elevata resistenza ai graffi, alle abrasioni e alle alte temperature, sono ideali per essere utilizzati come piani di lavoro orizzontali e per essere installati come sottolavello e su piani cottura. La loro superficie stagna e priva di pori realizzata in resina melamminica è estremamente facile da pulire e particolarmente resistente a molti agenti chimici.

Le sei finiture proposte esprimono tutte una forte matericità, sono piacevoli al tatto e tutte caratterizzate da un effetto

anti-impronta che ne preserva l’aspetto sempre impeccabile.

Aptico si caratterizza par l’aspetto caldo, la fine struttura e la finitura opaca; Saxum ed Enduro riprendono la texture e la matericità delle superfici in pietra naturale; Rigo ha una struttura fine che si concretizza in una superficie dall’aspetto ruvido e sabbioso; la struttura omogenea della superficie Cera Fine crea un effetto armonioso che esalta alla perfezione il rispettivo decoro; infine NT presenta una finitura goffrata che crea un effetto suggestivo su tutta la superficie.

Visualizza il pdf dell'articolo

FUNDERMAX

Klagenfurter Strasse, 87-89 A - 9300 St. Veit/Glan
Tel. +43 5 9494-0
E-mail: office@fundermax.biz - www.fundermax.at/en

Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054