Axor LampShower di Hansgrohe
  1. Home
  2. Design
  3. Axor LampShower di Hansgrohe

Axor LampShower di Hansgrohe

Hansgrohe

Axor LampShower di Hansgrohe
Scritto da Redazione The Plan -

Nasce così "Axor LampShower “ una creazione ibrida costituita semplicemente dall’unione di acqua e luce nella forma archetipica dell’oggetto lampada”, descrive il trentacinquenne Sato.
La leggerezza delle forme e la combinazione di luce e acqua conferiscono alla doccia una dimensione sensuale amplificata. Contribuisce all’atmosfera l'ampia corona del ‘paralume’ che funge da diffusore e la calda illuminazione del bulbo centrale.
“La naturale fusione di luce e acqua nella nuova Axor LampShower conferisce all’ambiente una dimensione di grande poesia pur assolvendo perfettamente la sua funzione naturale” spiega Philippe Grohe.
Axor presenta LampShower nella doppia versione a soffitto e a parete. Luci e doccia si fondono in uno straordinario oggetto di design e regalano un'atmosfera piacevole e un gioco rilassante di luci/acqua. Inoltre, la tipica forma a paralume con la sua raffinata e “magica” circolazione dell'acqua rende il bagno più accogliente.
Il soffione doccia Axor LampShower elimina le consuete divisioni degli spazi in modo sbalorditivo. Il bagno si inserisce con naturalezza nell'ambiente interno, e al contempo lo rende più accogliente. Inoltre, può essere combinato al meglio con doccia e prodotti bagno Axor di varie collezioni e stili.
Oltre alla finitura cromo anche il nuovo sistema doccia può essere completamente personalizzato grazie al servizio Axor Manufaktur.

www.hansgrohe.com
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054