Forte di una sensibilità e artigianalità Made in Italy, unite a una profonda competenza tecnico-progettuale e a comprovate capacità logistiche, la storica falegnameria Zitturi rappresenta per i progettisti un partner affidabile e qualificato, per realizzazioni in Italia e oltre confine.
L’internazionalizzazione dell’azienda è frutto di numerosi fattori che concorrono a un apprezzamento sempre più forte da parte di architetti e designer che hanno affidato a Zitturi le loro idee e i loro schizzi progettuali, vedendoli concretizzarsi in prodotti che coniugano design, tecnologia e qualità. È proprio a partire dalla fase progettuale che Zitturi costruisce il suo rapporto con i designer, supportandoli e consigliandoli nella scelta dei materiali, nella progettazione e nel calcolo delle soluzioni tecnico-strutturali più idonee a rispettare il disegno e a interpretare i desideri e lo spirito dell’architetto.
Accanto al legno Zitturi tratta con competenza anche altri materiali - pietra, ferro, vetro - garantendo la realizzazione a regola d’arte di arredi definiti con la massima precisione, a partire dal disegno fino alla fase di montaggio e installazione in cantiere.
La fase cantieristica rappresenta infatti un altro punto di forza di Zitturi, la cui organizzazione logistica assicura puntualità e precisione nella consegna unite a una perfetta e puntuale esecuzione delle opere, a vantaggio dell’organizzazione, del coordinamento e della gestione del cantiere stesso.
Austria, Svizzera e Germania sono i più naturali sbocchi internazionali per l’azienda altoatesina, impegnata attualmente in importanti realizzazioni residenziali a Stoccarda e Garmisch Partenkirchen e presente in diversi progetti di hôtellerie in territorio svizzero, ma la sua struttura è in grado di seguire lavori senza limiti geografici, accompagnando progettisti e committenti ovunque con la medesima cura, precisione e affidabilità.
ZITTURI
Gisse 55 - I - 39030 S. Giovanni in Valle Aurina (BZ)
Tel. +39 0474 671417
E-mail: [email protected] - www.zitturi.com