Nasce dall’idea di rendere più “umano” il radiatore, quest’elemento talvolta scomodo, troppo tecnico e poco funzionale.
Da qui la creatività dell’architetto e designer milanese che da vita ad un oggetto che non è solo elemento scaldante, ma anche un complemento d’arredo da usare durante tutto l’arco della giornata, da mattina a sera.
L’idea alla base è quella di un “tocco caldo” da maneggiare, un’area che si può comporre mediante una maglia ortogonale di buchi ai quali si infilano dei perni calamitati che hanno varie funzioni, dal gancio per abiti, casco moto, guanti o sciarpe, al porta essenze per profumare l’ingresso di casa, al vassoio svuotatasche, a portachiavi, allo specchio da inserire in qualsiasi posizione, e così via.
Sono molteplici le possibilità di composizione di questo nuovo radiatore: grazie alla possibilità di spostare i vari accessori che lo compongono su tutta la piastra del termoarredo, è possibile personalizzarlo in qualsiasi momento in virtù delle varie esigenze.
Una serie di accessori che per un momento sorprendono con emotività e gioco facendo dimenticare l’unica funzione che ha un calorifero.
Con Allday il riscaldamento si arricchisce di un nuovo modo di vivere il calore durante tutto l’arco della giornata, re-inventando i tradizionali concetti d’arredamento.
www.brandoni.com