Accademia POP di Teuco
  1. Home
  2. Design
  3. Accademia POP di Teuco

Accademia POP di Teuco

Teuco

Scritto da Redazione The Plan -

Ogni dettaglio diventa inconfondibile particolare di stile capace di conferire un tocco di rigorosa classicità agli ambienti moderni e di rendere equilibrati quelli più propriamente classici. Il Duralight®, l’esclusivo brevetto Teuco che permette massima flessibilità progettuale, è interprete versatile dell’anima design delle vasche Accademia.
Declinato in 3 esclusive Limited Edition: POP, con inedita texture rigata, icona di pura tendenza; Oro, con preziose finiture in foglia oro 24 carati nella versione fascia e piedini, e Decori, arricchita da motivi floreali e geometrici grazie alla perizia dei maestri incisori. Completa l’offerta la serie Colore con i laccati lucido o opaco nei colori rosso ciliegia e nero e la versione total white.
L’ispirazione déco delle vasche Accademia si svela invece nell’opulenza e nella preziosità dei marmi, il ricercato Stone Gray e l’esclusivo Carrara top di gamma sinonimo di made in Italy, che ha permesso la creazione di vasche freestanding dal tocco unico ed irripetibile.
POP è un pezzo unico che ha nel mix di classicismo e postmoderno il suo principale atout, sintetizzando al meglio l’incontro fra tecnologia e design Teuco, entrambi al servizio di un artigianato che diventa arte. Attraverso questa vasca, Teuco ha spinto al massimo la versatilità e le potenzialità espressive del Duralight®, facendone un’icona di pura tendenza, essenziale ma lussuosa, in un inedito rigore estetico-progettuale che fa dialogare passato, presente e futuro.
Misure: cm 180x80x59 (LxPxH).

www.teuco.com
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN
Tag
#Arredobagno  #Teuco 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054