Aava, Ply - Legno, versatilità e colore
  1. Home
  2. Design
  3. Aava, Ply - Legno, versatilità e colore

Aava, Ply - Legno, versatilità e colore

Arper

Scritto da Redazione The Plan -

Frutto di un lavoro di ricerca che abbraccia tecnica e design, con l’obiettivo di innovare nel segno della qualità, i prodotti Arper si caratterizzano per un design semplice ed essenziale, per linee pulite e originali, adatte a essere inserite in ogni ambiente e contesto.
Tra le più recenti realizzazioni, Aava, disegnata da Antti Kotilainen, è una sedia caratterizzata da linee curvate essenziali ed eleganti, pensata per arredi residenziali e contract. La semplicità della forma si associa a un ampio ventaglio di versioni: Aava può infatti essere realizzata in molteplici materiali, colori e finiture. La scocca in legno multistrato impiallacciata effetto betulla è disponibile nei colori naturale, nero, bianco, color rovere, noce e faggio; le basi possono essere realizzate a slitta, a 4 gambe in legno oppure cromate, con o senza braccioli. Tutte le versioni con fusto in acciaio sono impilabili consentendo l’utilizzo su larga scala e lo stoccaggio. Completa la collezione Aava la versione sgabello disponibile nelle altezze di 65 e 75 cm. Altra novità è Ply, sistema di tavolini e sgabelli modulari disegnato da Lievore Altherr Molina, che combina il calore del legno a una forma fluida, dinamica e a un profilo minimale. I tavolini triangolari sono utilizzabili singolarmente o in gruppo, associando a piacimento dimensioni e colori in composizioni sempre mutevoli. I tavolini sono disponibili in diverse dimensioni e altezze (36 cm e 44 cm) e nelle finiture rovere naturale, nero e rosso. Gli sgabelli, per ambienti domestici o contract, sono realizzati nelle altezze di 44, 64 e 76 cm, nei colori rovere naturale e nero.

Arper
Via Lombardia, 16
I - 31050 Monastier di Treviso (TV)
Tel. +39 0422 7918
Fax +39 0422 791800
E-mail: info@arper.com
www.arper.com
Visualizza il pdf dell'articolo
Iscriviti alla newsletter:
Ho letto la privacy policy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali.
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Non perdere interessanti opportunità di formazione
Scopri in anteprima i contenuti del Magazine e della Webzine di THE PLAN

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054