ZBook G8 mobile
  1. Home
  2. Architettura
  3. ZBook G8 mobile

ZBook G8 mobile

Potenza e collaborazione “on the go”, per ambienti di lavoro flessibili e personalizzati

ZBook G8 mobile
Scritto da Redazione The Plan -

Massime prestazioni, sempre, ovunque e con qualsiasi carico di lavoro; elevata versatilità per passare dal design 3D all’editing video, ma anche facilità di collaborazione da remoto ed estrema precisione del colore. HP ha voluto rispondere alle esigenze, da parte di progettisti e creator professionali, di postazioni di lavoro flessibili, ma pur sempre dalle performance pro-grade, lanciando la nuova serie di workstation ZBook G8 mobile, ultrasottile e adattabile a luoghi ibridi, senza piegarsi a rinunce.

Tre sono i modelli della nuova linea, ZBook Studio G8, ZBook Fury G8 e ZBook Power G8, quest’ultimo il più accessibile e pensato per studenti Stem, ma anche per architetti e direttori dei lavori (per documentazione, pianificazione, dati 3D e cianografie 2D). È ZBook Studio G8, invece, la workstation più potente che, per le sue dimensioni, è adatta alla creazione di rendering e progetti “on the go”, ricordando come alla base ci sia proprio il desiderio di stimolare l’estro degli utenti. Un compito che si è voluto perseguire sia attraverso sistemi di visualizzazione di immagini in 3D live, sia attraverso ambienti di dialogo: un ufficio “itinerante” silenzioso, grazie al blocco dei suoni indesiderati che ne garantiscono un audio nitido. Queste caratteristiche contribuiscono a creare uno spazio personalizzato, come fanno anche quelle di ZBook Fury G8, disponibile in 15” e in 17”: in grado di fornire prestazioni pari a quelle desktop, e con un design elegante e sottile. È possibile creare progetti, rendering, effettuare simulazioni con una memoria fino a 128 GB. Le nuove workstation ZBook G8 potenziano la lineup nel segno della sostenibilità, con uso di metalli e plastiche riciclabili. Inoltre, grazie ad HP Security Suite, i dati vengono mantenuti al sicuro e protetti con un sistema antintrusione.
«I creator professionali desiderano un’esperienza che sappia adattarsi alle diverse modalità di lavoro», è la consapevolezza di Andrea Moi, Category Manager Lead Personal Systems Italia. La gamma ZBook G8 garantisce «accesso alla versatilità necessaria per trasformare in realtà la propria creatività».

Visualizza il pdf dell'articolo
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design
Tag
#Computer Grafica  #HP  #2021  #Design  #The Plan 135 

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054