Lovely idols. Come si muove il desiderio dell’oggetto di design attraverso la rete.
  1. Home
  2. What's On
  3. Lovely idols. Come si muove il desiderio dell’oggetto di design attraverso la rete.

Lovely idols. Come si muove il desiderio dell’oggetto di design attraverso la rete.

Lovely idols. Come si muove il desiderio dell’oggetto di design attraverso la rete.
Scritto da Redazione The Plan -

Lo sguardo franco e libero da condizionamenti di un blogger è oggi capace di orientare e definire la fama dei progetti di design, con la sola disarmante risorsa del gusto personale. Un fenomeno di autodeterminazione mediatica che non conosce precedenti. Le aziende e i media del settore sono pronti a raccogliere questi segnali?
Interverranno blogger, giornalisti, imprenditori che hanno scelto i new media per promuovere i propri prodotti, designer appassionati al tema. Suggerimenti e proposte sono benvenuti.
Guideranno il dibattito Laura Ghisellini e Annalisa Rosso, della redazione di AtCasa.it (Corriere della Sera).

29 Giugno, ore 19.00
Design Circle
Via Cosimo del Fante 5, Milano

www.designcirclelab.it
Resta aggiornato sulle novità del mondo dell'architettura e del design

© Maggioli SpA • THE PLAN • Via del Pratello 8 • 40122 Bologna, Italy • T +39 051 227634 • P. IVA 02066400405 • ISSN 2499-6602 • E-ISSN 2385-2054